Corso Aggiornamento Arbitrale Calcio A partire da settembre presso la nostra sede

Corso Aggiornamento Arbitrale Calcio a 11

Info info@liberalamente.eu
Categoria Corsi

Corso Aggiornamento Arbitrale Calcio


CSEN Comitato Provinciale Taranto indice un Corso Aggiornamento Arbitrale - settore Calcio - organizzato da APS Libera la Mente per la stagione sportiva 2016/2017.

Possono partecipare cittadini di ambo i sessi della Comunità Europea, con documento di identità in corso di validità, o extracomunitari dotati di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto in data di iscrizione il 16° anno di età. Tutti i candidati dovranno essere già associati con APS Libera la Mente o presentare domanda di ammissione a socio accompagnata dai documenti sopra citati.

Al termine del corso il candidato dovrà sostenere un esame scritto finale e, al superamento dello stesso, verranno rilasciati attestato di partecipazione, divisa ufficiale CSEN per la stagione sportiva 2016/2017, taccuino arbitrale con fischietto. Coloro che supereranno l'esame verranno abilitati per dirigere le gare dei vari campionati provinciali giovanili CSEN Taranto stagione sportiva 2016/2017.

Il corso ha un costo pari a 60 € e si terrà presso la sede dell'APS Libera la Mente, sita in via Caravaggio 19/1 a Talsano (TA). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 settembre 2016.

Il corso è a numero chiuso (massimo 10 persone) e verrà avviato con un numero minimo di 5 persone.

Per ulteriori informazioni scrivere agli indirizzi mail info@liberalamente.eu oppure info@csentarantocalcio.it oppure contattare i numeri telefonici 329.4920449 o 320.0720453. Non sei socio e non vuoi perderti gli eventi futuri? Cosa aspetti a farci richiesta?