Corso Aggiornamento Arbitrale Calcio a 11

Info info@liberalamente.eu
Categoria Corsi

Corso Aggiornamento Arbitrale Calcio


FL Tornei indice mensilmente un Corso di Aggiornamento Arbitrale - settore Calcio - organizzato da APS Libera la Mente per la stagione sportiva 2018/2019.

Possono partecipare cittadini di ambo i sessi della Comunità Europea, con documento di identità in corso di validità, o extracomunitari dotati di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto in data di iscrizione il 16° anno di età. Tutti i candidati dovranno essere già associati con APS Libera la Mente o presentare domanda di ammissione a socio accompagnata dai documenti sopra citati.

Al termine del corso il candidato dovrà sostenere un esame scritto finale e, al superamento dello stesso, verranno rilasciati attestato di partecipazione, divisa ufficiale per la stagione sportiva 2018/2019, taccuino arbitrale con fischietto e tesseramento con la F.L. Tornei. Coloro che supereranno l'esame verranno abilitati per dirigere le gare dei vari eventi/campionati targati FL Tornei o APS Libera la Mente relativi alla stagione sportiva 2018/2019.

Il corso ha un costo pari a 70 € e si terrà a Taranto. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la fine di ogni mese.
Il corso è a numero chiuso (massimo 15 persone) e verrà avviato con un numero minimo di 10 persone.

Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo mail info@liberalamente.eu oppure contattare i numeri telefonici 320.0720453 o 360.834364. Non sei socio e non vuoi perderti gli eventi futuri? Cosa aspetti a farci richiesta?