IN Viaggio

WizzAir offre il 20% di sconto sulle tratte da/per Kutaisi!

 04/03/2017   Vacanze


Cari Amici, vi segnaliamo una fantastica offerta WizzAir valida fino alle 23.59 di domenica 5 marzo. Per festeggiare la liberalizzazione del visto in ingresso e in uscita dalla Georgia per i cittadini europei, WizzAir ha deciso di applicare uno sconto del 20% su tutte le tratte da/per Kutaisi (unico scalo georgiano della compagnia).

In Italia le uniche tratte dirette per Kutaisi sono esclusivamente da Milano Malpensa, ma nulla vi vieta di trovare una combinazione voli dal vostro aeroporto preferito su SkyScanner o su TripAdvisor. Tra le cose da vedere a Kutaisi ci sono sicuramente la Cattedrale di Bagrati, recentemente ristrutturata e patrimonio UNESCO, il Museo Storico di Kutaisi, il monastero Motsameta. Vi consigliamo inoltre di degustare le ottime specialità culinarie georgiane come il Khinkali e Khachapuri (trova il tuo ristorante preferito su TripAdvisor).

Insomma... approfittane subito! Per la ricerca di un hotel o appartamento affidati al solito impeccabile Booking.com o a TripAdvisor, vasta scelta e tante recensioni affidabili per un soggiorno fantastico.


 Torna indietro      Condividi su Facebook