News

Viaggiare gratis? Possibile con Bed and Learn

 01/02/2016   Attualita


Viaggiare gratis è possibile grazie al baratto di servizi e conoscenze con Bed and Learn. Si tratta di una community, nata da poco e completamente italiana, che permette di risparmiare sulle spese di alloggio, vitto e guida turistica. Come? Mettendo a disposizione le proprie conoscenze in cambio di ospitalità.

L'utilizzo di Bed and Learn è completamente gratuito e non richiede alcun costo di iscrizione né per la pubblicazione di annunci in quanto la piattaforma vive di pubblicità e di donazioni spontanee.

L’offerta è aperta sia ai semplici cittadini, che possono ospitare insegnanti e turisti nella propria casa, sia ad aziende che  possono utilizzare Bed and Learn per trovare gli esperti di cui hanno bisogno, ad esempio per organizzare dei corsi di lingue, di sicurezza, di comunicazione, di marketing o di coaching.

Chi metterà a disposizione le proprie capacità, riceverà ospitalità gratuita in cambio del proprio know-how. Chi invece, ad esempio, vuole imparare a cucinare, a suonare o a usare bene il computer, oppure chi ha bisogno di una babysitter, di un idraulico o di un imbianchino, potrà ospitare persone che gli offriranno il servizio o l’insegnamento di cui ha bisogno.

Le possibilità per l’ospitalità sono differenti in quanto si può scegliere di ospitare a casa propria, ma si può anche decidere di far alloggiare il proprio insegnante in un Bed & Breakfast o in un hotel. Per approfondimenti visita il sito ufficiale di Bed and Learn.


 Torna indietro      Condividi su Facebook