News Varie

Birroteca Puglia presenta "Fumare con Gusto"

 16/06/2016   Varie


Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto segue.

Quattro chiaccherate in BirrotecaPuglia dove parleremo di abbinamenti e degustazioni coinvolgendo grandi produttori ed esperti del settore con i quali cercheremo di addentraci nei diversi modi di fumare il sigaro abbinandolo alle birre artigianale prodotte in Puglia.
Si parte il 09 Luglio alle ore 20, insieme al pluripremiato Birrificio Birranova, insieme a loro degusteremo tre diverse birre di loro produzione a cui abbineremo alcuni Sigari Toscano con i quali pensiamo di creare un giusto confronto.
Si continua il 16 luglio, sempre dalle ore 20, con le perle del Birrificio Fabbiano di San Giorgio Jonico a cui cercheremo il giusto equilibrio con l’Antico Toscano, per cogliere in pieno la sua particolare evoluzione nell'arco della fumata.
Il 23 Luglio sempre alle 20.00 è la volta di un’altra grande serata, dove sarà ospite l'amico Alessio Stefanelli di Birra BAS, grande esperto e appassionato di sigari, nonché produttore tarantino di Birre artigianali. Per l’occasione ricercheremo il miglior abbinamento con il toscano.
Inutile dirvi che si tratta di tre serate uniche nel panorama sigarofiloe birrario tarantino, sia per la statura e l'eccellenza professionale degli amici che avremo tra i produttori, sia perchè mettere tanta carne al fuoco non è sempre facile, ma come sapete, questo è il nostro spirito, la nostra continua voglia di stupire e metterci in gioco, che ci ha reso non una semplice birreria come mille, ma una birreria amata da tutti coloro che amano il sigaro. E questo è anche il nostro orgoglio!
Come ben sapete abbiamo pochi posti a sedere, quindi vi consiglio di prenotare il prima possibile.
Vi aspettiamo presso la nostra sede, sita in Via Nitti 14 in pieno centro cittadino a Taranto.
Il costo di ogni singola serata è di 35€ a persona e comprende: 3 birre artigianali prodotte in Puglia; un tagliere misto; grissini alla birra; un distillato di birra; sigari a scelta tra quelli selezionati per la serata.

Per info: 368.646677
Espedito Alfarano


 Torna indietro      Condividi su Facebook