News Spettacolo

Teatro: domenica 6 novembre appuntamento con "Ricette d'amore"

 24/10/2016   Spettacolo


Domenica 6 novembre appuntamento con il teatro alle ore 20.30 presso Palazzo Galeota a Taranto: APS Libera la Mente e la compagnia teatrale Nuda Veritas presentano "Ricette d'amore" di Cinzia Berni.

Uno spaccato sul mondo femminile. Una commedia frizzante, ironica e attuale che ripropone il tema della differenza tra uomo e donna mediante divertenti equivoci e battute a ritmo serrato.

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l'esame d'arte culinaria del corso "A Tavola con lo Chef" che frequentano insieme.
Luca, un bellissimo ragazzo ospite del fratello vicino di casa di Silvia, piomba tra di loro - vestito solo da un asciugamano intorno alla vita - perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica.  All'improvviso la presenza di Luca cambia i rapporti che si sono creati tra le quattro donne, scatta la "sindrome della preferita".

La compagnia teatrale Nuda Veritas, composta da dodici attori diretti dal regista Giorgio Pucciariello, nasce a Taranto precisamente nella borgata di Talsano.

Le passioni unite all'esperienza del regista hanno dato vita ad un repertorio che attinge alla tradizione del teatro ma anche al teatro contemporaneo, spaziando dal dramma alla commedia dialettale e brillante passando per il varietà, l'avanspettacolo ed il cabaret.

Appuntamento quindi domenica 6 novembre alle 20.30 c/o Palazzo Galeota, in via Duomo 234 nella Città Vecchia di Taranto. Costo del biglietto 7 € per i non associati, 5 € per soci Libera la Mente.


 Torna indietro      Condividi su Facebook