News Cultura

Inaugurata la 276a edizione della Fiera Pessima di Manduria

 08/03/2016   Cultura


È stata inaugurata nel tardo pomeriggio di ieri la 276a edizione della Fiera Pessima di Manduria. Tra le più famose e antiche fiere campionarie del Salento, ha come temi principali la produzione agroalimentare, l'artigianato, il commercio, il tempo libero, i settori arredo e sposi, le tecnologie e l'innovazione.

Vanta una superficie di oltre 11.000 mq interamente coperti; la grande novità di questa edizione è infatti il contenimento dell'area espositiva all'interno degli stand, compresa quella destinata alle macchine agricole. Oltre 250 gli espositori con numerosi convegni, eventi e spettacoli per questa fiera che si protrarrà fino alla serata di domenica 13 marzo.

Da segnalare tra gli eventi, l'appuntamento con il concerto dei Sud Sound System a partire dalle 20 di oggi, martedì 8 marzo, le tante cene di degustazione previste quasi giornalmente a partire dalle 19 ed un convegno sui droni previsto per sabato 12 marzo alle 16. Per ulteriori informazioni potete consultare il programma completo sul sito ufficiale della manifestazione.


 Torna indietro      Condividi su Facebook