News Sport

Torna il Torneo Nazionale Mar Jonio

 27/02/2017   Sport


Si terrà alle ore 12 di domani, martedì 28 febbraio 2017, presso la Sala Rossa del Palazzo San Bernardino situato nel centro storico del Comune di Rossano, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Torneo Nazionale Mar Jonio, convocata dal Vice Sindaco nonchè Assessore allo Sport e al Turismo, Dott. Aldo Zagarese.

Alla presenza delle alte cariche del comune patrocinante di Rossano, dei diversi organi di informazione locale e nazionale nonché di aziende interessate a supportare l’iniziativa, il Presidente di A.P.S. Libera la Mente, Ing. Cosimo Lemma, disquisirà circa le novità più importanti concernenti la manifestazione, l’impatto che un torneo di tale portata può rappresentare per lo sviluppo del turismo del litorale jonico calabrese nonché dell’aspetto sociale ed educativo che i ragazzi che ne prendono parte possono trarre da una tale esperienza.

La macchina organizzativa è già all'opera da diversi mesi e tutti gli attori in campo lavorano alacremente per un evento che, dopo il successo dello scorso anno, vuole diventare il fiore all'occhiello del Sud Italia e della costa jonica.


 Torna indietro      Condividi su Facebook