News Sport

Libera la Mente e FL Tornei: concluso il corso di Aggiornamento Arbitrale di Calcio

 29/09/2017   Sport


Si è concluso nella serata di giovedì 28 settembre 2017 il corso di aggiornamento arbitrale settore calcio, organizzato da A.P.S. Libera la Mente in collaborazione con FL Tornei.

Ai partecipanti che alla fine del corso hanno superato con brillanti voti l'esame finale è stato rilasciato l'attestato di partecipazione con l'abilitazione per dirigere le gare dei vari Campionati giovanili organizzati da FL Tornei relativi alla Stagione Sportiva 2017/2018.

La già nutrita classe arbitrale di FL Tornei si arricchisce così di quattro validi elementi che, oltre a far sì che le regole di gioco vengano rispettate, potranno vivere in prima persona le emozioni che solo i campionati di calcio giovanile sanno regalare.

Nella foto, in divisa ufficiale, i partecipanti al corso con alcuni elementi degli staff FL Tornei e Libera la Mente. Da sinistra verso destra Teo Zodiago (arbitro FL Tornei), Domenico Minervini (impeccabile ed esperto arbitro nonchè docente del corso), Francesco Lemma (Presidente FL Tornei), Pietro Leone (nuovo arbitro FL Tornei), Renato Forte (nuovo arbitro FL Tornei), Simone Blandamura (nuovo arbitro FL Tornei), Giuseppe De Luca (nuovo arbitro FL Tornei), Mimmo Lemma (Presidente A.P.S. Libera la Mente), Rocco De Donato (arbitro/segretario FL Tornei).


 Torna indietro      Condividi su Facebook